Equipaggio

Ci presentiamo

Siamo una famiglia di camperisti sgangherati. Ormai 5 anni fa abbiamo intrapreso questa filosofia di viaggio. Si, perchè secondo noi, essere camperisti, non è solo un modo comodo di viaggiare, ma è anche una vera e propria filosofia di vita, un modo diverso di vivere e vedere il viaggio e la vacanza.

All’inizio viaggiavamo in due più pelosa, ma nel frattempo la nostra famiglia è cresciuta e anche i nostri mezzi sono cambiati per adeguarsi alle diverse esigenze.

Ma quindi chi siamo?!

 

 

Via con le presentazioni

  • Sara: ideatrice di questo progetto, mamma e organizzatrice di tutti i nostri viaggi. Mi piace infatti studiare prima il luogo dove ci dobbiamo recare anche se poi, come è giusto che sia, i miei programmi vanno sempre a pallini. Ma il bello del camper è proprio quello. Improvvisare.
  • Giorgio: papà e autista. Papà guida, infatti il nostro ultimo camper ha il cambio automatico, è stata la sua unica richiesta……e l’abbiamo accontentato, perchè ci ha promesso che così guiderà più volentieri. Papà ci prepara anche delle splendide grigliate e ogni tanto prova anche a pescare per procacciarci cibo!
  • Silvietta: la nostra polpetta, la nostra artista, il nostro spirito libero, insomma il nostro universo! per descriverla non ci sono parole, ma imparerete a conoscerla. Un vero uragano!

  • Nami: la nostra “cucciolina” (come la definisce silvia). Il nostro cagnolino, con un carattere da gatto, infatti lei ama stare accucciata al calduccio sul camper!
  • Kiba: il nostro “Kiba-Kibone ( sempre come lo definisce Silva). Lui è un vero cane, ama giocare, mangiare e passeggiare, ma non troppo a meno che non ci sia un super premio!

Vi abbiamo raccontato qualcosa di noi, ora inizieremo a portarvi con noi nei nostri viaggi.

Siete pronti?!